Gioel Air, dai respiro a casa tua
Gioel Air è un sistema brevettato, che con l’utilizzo di sola acqua riesce ad eliminare dall’aria di casa tutte le principali forme di inquinanti, come dimostrato da una ricerca avanzata del CNR. Batteri e spore, particolato (fino alle nanopolveri), composti organici volatili (VOC) e formaldeide non sono inquilini piacevoli: eliminali con la potenza dell’acqua e del sistema di filtraggio a 3 stadi® brevettato Gioel.

Parlano di noi
Perché lavare l’aria degli ambienti indoor
Respirare è un bisogno primario, esattamente come mangiare, bere o dormire. Selezioniamo cibi, bevande e sistemi ergonomici per il riposo, ma spesso sottovalutiamo il problema della qualità dell’aria per svariati motivi: l’inquinamento non è visibile, abbiamo convinzioni errate (smentite dai dati) o non sappiamo come e con quale soluzione intervenire.
Quali sono quindi i principali motivi che dovrebbero spingerci a lavare l’aria degli ambienti indoor?
5
L’aria di casa è mediamente 5 volte più inquinata rispetto a quella esterna
90%
E’ il tempo che mediamente passiamo in ambienti chiusi: casa, auto, ufficio, palestra, ecc.
80%
E’ la percentuale di polvere e particolato che si trovano in sospensione nell’aria e non sulle superfici
35%
E’ la popolazione mondiale che soffre di allergie, per approfondire vedi lo studio clinico sui prodotti Gioel
“Ci preoccupiamo dello smog per le strade, ci lamentiamo dell’inquinamento alle stelle per colpa del traffico. Ma dimentichiamo che l’aria di casa è altrettanto, se non più sporca di quella all’esterno: lo sottolinea Scientific American.”
“Come confermano anche i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l’aria che respiriamo dentro casa e nei luoghi di lavoro può essere fino a 5 volte più inquinata di quella outdoor.”
In generale i bambini sono i gruppi più colpiti dalle conseguenze dell’inquinamento dell’aria indoor, specialmente in ambito domestico. In Europa l’inquinamento indoor è responsabile del 4,6% delle morti per tutte le cause nei bambini da 0 a 4 anni, per infezioni respiratorie acute.
Quali inquinanti rimuove Gioel Air
Gioel Air riesce a rimuovere in modo pressoché totale tutte le principali sostanze inquinanti che troviamo comunemente negli ambienti indoor.
Il filtro ad acqua a 3 stadi® Gioel fa interagire l’aria e l’acqua in modo così profondo da non lasciare scampo agli inquinanti che troviamo abitualmente negli ambienti indoor:
- L’aria viene convogliata nella vaschetta dell’acqua. In questa prima fase, le impurità più grandi presenti in sospensione aerea vengono immediatamente trattenute.
- L’acqua e l’aria vengono forzate a percorrere un canale di più di 60 cm di lunghezza, dove avviene la separazione delle particelle di piccole dimensioni;
- Infine, aria e acqua entrano nella camera del separatore molecolare, che girando a più di 22.000 giri al minuto permette la separazione degli inquinanti dall’aria, che viene liberata completamente pulita nell’ambiente

Gioel Air oltre ad abbattere le sostanze inquinanti ti da numerosi altri benefici:
- potenza filtrante sempre al top (non esistono filtri consumabili, ma unicamente acqua)
- eliminazione dei cattivi odori di qualsiasi tipo
- profumazione dell’ambiente e aromaterapia, grazie all’ampia scelta delle essenze naturali “Le Naturelle” di Gioel
- stabilizzazione dell’umidità di casa: Gioel Air aumenterà l’umidità di ambienti particolarmente secchi o viceversa diminuirà quella di ambienti troppo umidi
- nessuna ulteriore spesa per la sostituzione di componenti consumabili
Compila il form, ti contatteremo
Compila il form per richiedere una presentazione gratuita e senza impegno. Sarai contattat* da un Air Specialist Gioel per concordare – nel pieno rispetto delle tue esigenze – modalità di presentazione, giorno e orario.