Gioel Air, dai respiro a casa tua

Gioel Air è un sistema brevettato, che con l’utilizzo di sola acqua riesce ad eliminare dall’aria di casa tutte le principali forme di inquinanti, come dimostrato da una ricerca avanzata del CNR. Batteri e spore, particolato (fino alle nanopolveri), composti organici volatili (VOC) e formaldeide non sono inquilini piacevoli: eliminali con la potenza dell’acqua e del sistema di filtraggio a 3 stadi® brevettato Gioel.

Gioel Air, qualità dell'aria e benessere indoor

Perché lavare l’aria degli ambienti indoor

Respirare è un bisogno primario, esattamente come mangiare, bere o dormire. Selezioniamo cibi, bevande e sistemi ergonomici per il riposo, ma spesso sottovalutiamo il problema della qualità dell’aria per svariati motivi: l’inquinamento non è visibile, abbiamo convinzioni errate (smentite dai dati) o non sappiamo come e con quale soluzione intervenire.

Quali sono quindi i principali motivi che dovrebbero spingerci a lavare l’aria degli ambienti indoor?

5

L’aria di casa è mediamente 5 volte più inquinata rispetto a quella esterna

90%

E’ il tempo che mediamente passiamo in ambienti chiusi: casa, auto, ufficio, palestra, ecc.

80%

E’ la percentuale di polvere e particolato che si trovano in sospensione nell’aria e non sulle superfici

35%

E’ la popolazione mondiale che soffre di allergie, per approfondire vedi lo studio clinico sui prodotti Gioel

Scopri come avere Gioel

Quali inquinanti rimuove Gioel Air

Gioel Air riesce a rimuovere in modo pressoché totale tutte le principali sostanze inquinanti che troviamo comunemente negli ambienti indoor.

Particolato fine

Dalle PM 10 fino alle PM 0.3, Gioel rimuove il particolato fine e ultrafine (fino alle nanoparticelle). Ne fanno parte pollini e allergeni, emissioni industriali e veicolari, goccioline di saliva (veicolo di contagio virale)

Batteri

La maggior parte dei batteri e spore si trova tra i  0,3 ed i 20 micron. Gioel, eliminando le particelle fino a 0,3 micron ne garantisce la rimozione pressoché totale

Fumo di sigaretta

Il fumo di sigaretta produce particolato composto principalmente da particelle liquide, con un numero delle stesse fino a 20 volte superiore a quelle che si trovano nel particolato diesel.

COV (VOC in inglese) – Composti organici volatili

Formaldeide

Formaldeide

Benzene

Benzene

Metanolo

Metanolo

Acetone

Acetone

Acetonitrile

Acetonitrile

Acetaldeide

Acetaldeide

Toluene

Toluene

NOx

NOx
Scopri come avere Gioel

Tecnologia

Il filtro ad acqua a 3 stadi® Gioel fa interagire l’aria e l’acqua in modo così profondo da non lasciare scampo agli inquinanti che troviamo abitualmente negli ambienti indoor:

  1. L’aria viene convogliata nella vaschetta dell’acqua. In questa prima fase, le impurità più grandi presenti in sospensione aerea vengono immediatamente trattenute.
  2. L’acqua e l’aria vengono forzate a percorrere un canale di più di 60 cm di lunghezza, dove avviene la separazione delle particelle di piccole dimensioni;
  3. Infine, aria e acqua entrano nella camera del separatore molecolare, che girando a più di 22.000 giri al minuto permette la separazione degli inquinanti dall’aria, che viene liberata completamente pulita nell’ambiente
Scopri come avere Gioel

Ulteriori benefici di Gioel Air

Gioel Air

Gioel Air oltre ad abbattere le sostanze inquinanti ti da numerosi altri benefici:

  • potenza filtrante sempre al top (non esistono filtri consumabili, ma unicamente acqua)
  • eliminazione dei cattivi odori di qualsiasi tipo
  • profumazione dell’ambiente e aromaterapia, grazie all’ampia scelta delle essenze naturali “Le Naturelle” di Gioel
  • stabilizzazione dell’umidità di casa: Gioel Air aumenterà l’umidità di ambienti particolarmente secchi o viceversa diminuirà quella di ambienti troppo umidi
  • nessuna ulteriore spesa per la sostituzione di componenti consumabili
Scopri come avere Gioel
Scopri Kit Aspira >